ECONOMICO, ECOLOGICO, ADATTABILE, INDISTRUTTIBILE E A PREZZO CONCORRENZIALE !!!!!

DIAMETRO STANDARD 200/250 MA ADATTABILE A QUALSIASI CANNA FUMARIA su richiesta è possibile adattare FULISTOP per ogni esigenza di dimensione di canna fumaria dai FORNI A LEGNA alle STUFE A PELLETS !!!!!

Singolo o doppio, a ricircolo d’acqua con il supplemento di una vasca o ad acqua a perdere in grondaia o pluviale !!!! Per ogni ESIGENZA esiste una SOLUZIONE

DIAMETRO STANDARD 200/250 MA ADATTABILE A QUALSIASI CANNA FUMARIA su richiesta è possibile adattare FULISTOP per ogni esigenza di dimensione di canna fumaria dai FORNI A LEGNA alle STUFE A PELLETS !!!!! Singolo o doppio, a ricircolo d'acqua con il supplemento di una vasca o ad acqua a perdere in grondaia o pluviale !!!! Per ogni ESIGENZA esiste una SOLUZIONE.

DIAMETRO STANDARD 200/250 MA ADATTABILE A QUALSIASI CANNA FUMARIA
su richiesta è possibile adattare FULISTOP per ogni esigenza di dimensione di canna fumaria dai FORNI A LEGNA alle STUFE A PELLETS !!!!! Singolo o doppio, a ricircolo d’acqua con il supplemento di una vasca o ad acqua a perdere in grondaia o pluviale !!!! Per ogni ESIGENZA esiste una SOLUZIONE.