LA SODDISFAZIONE DEI NOSTRI CLIENTI è LA NOSTRA SODDISFAZIONE…. ABBATTIAMO LA CRISI!!!!

La facile installazione di FULISTOP acconsente di poterlo fare installare da un Tecnico idraulico di fiducia operante direttamente nella zona di residenza del Cliente in modo che i nostri costi di trasferta possano venire abbattuti in modo totale.
NON siamo “gelosi” del nostro prodotto, anzi ci teniamo a fare conoscere la sua semplice funzionalità!!!
In questo modo, negli ultimi tempi abbiamo spedito nel Sud Italia parecchi Fulistop all’installazione dei quali ha provveduto direttamente una persona di fiducia del nostro Cliente.
Noi forniamo le istruzioni per il montaggio dettagliate con immagini e difficilmente veniamo re-interpellati per maggiori chiarimenti in merito.
La nostra soddisfazione è proprio quando, trascorso qualche tempo, ci risentiamo col Cliente il quale resta praticamente sempre soddisfatto se non entusiasta dell’acquisto fatto:
FULISTOP ha davvero risolto ogni problema di fuliggine che avesse avuto o con i vicini o con i propri clienti o con gli enti che in qualche modo lo hanno esortato a risolvere il problema della fuliggine prodotta dal forno a legna della sua PIZZERIA… e questo noi lo sappiamo, ce lo hanno insegnato i nostri Clienti: FULIGGINE Sì è VERO, MA SENZA FORNO A LEGNA CHE PIZZA E’ ??????
Dobbiamo ammettere che ci trovano perfettamente in accordo con loro!!