SENZA FORNO A LEGNA CHE PIZZA E’????

Il dubbio era già venuto da tanto tempo, credevamo di sbagliare, di “pensare antico”, di non essere al passo coi tempi ma in più di un’occasione anche i nostri Clienti ce lo hanno confermato: LA VERA PIZZA è FATTA COL FORNO A LEGNA !!!!
E davvero la differenza si nota! Certo la legna produce fuliggine ma per risolvere questo problema c’è FULISTOP che con il suo prezzo davvero concorrenziale, la sua molteplice possibilità di adeguamento AD OGNI TIPO DI DIAMETRO di canna fumaria, la possibilità di RICEVERE IN TUTTA ITALIA nel giro di POCHI GIORNI il prodotto pronto per essere installato da un Tecnico di fiducia che non addebita gli altrimenti obbligati costi di trasferta fa vare FULISTOP come un ACQUISTO INTELLIGENTE e soprattutto ETERNO NEL TEMPO perchè costruito interamente in acciaio INOX!
Da non dimenticare che NON NECESSITA DI ALCUNA MANUTENZIONE, se non la pulizia periodica della vasca di raccolta d’acqua di facile accesso e senza uso di podotti specifici: solo acqua.
Quindi, bando alle ciance, se si vuole una vera OTTIMA PIZZA occorre cuocerla in un FORNO A LEGNA… per TUTTO IL RESTO C’è FULISTOP!